Verticale digitale di Cortese, un invito alla scoperta del nostro vino «grandissimo»!

Vuoi degustare con noi il Piemonte DOC Cortese? E capire come un grande vitigno autoctono del Monferrato si evolve negli anni?
Vuoi degustare con noi il Piemonte DOC Cortese? E capire come un grande vitigno autoctono del Monferrato si evolve negli anni?
«Papà» è la seconda parola che un neonato pronuncia. Il 19 marzo, non dimenticarti della sua festa e fallo sentire al primo posto dei tuoi pensieri!
Un regalo che la farà sentire unica? Femminile Singolare è la Barbera che porta nel cuore la purezza del Monferrato, l’unicità di una terra dove natura e lavoro dell’uomo hanno trovato l’armonia seguendo il ritmo delle stagioni.
La bellezza è stupore, è la febbrile attesa di un incontro che sappia meravigliarci. La bellezza è la “tecnologia” con cui lavora il futuro: ci spinge a immaginare cose che ancora non esistono, a inventare mondi che vogliamo ardentemente abitare.
Da oggi è possibile acquistare tutte le etichette e le grappe Hic et Nunc attraverso il nostro nuovo e-Commerce, dove potrai pagare con la tua carta di credito o Pay Pal. Entra nel nostro spazio virtuale immersivo e inizia il tuo viaggio alla scoperta del Monferrato.
L’annata 2018 del nostro Tèmi si sta velocemente esaurendo. A prendere il suo posto sarà Monolite 2019, che da Tèmi trae l’ispirazione, il vitigno e la vocazione alla longevità, ma compie un passo in avanti.
Hic et Nunc propone ad aziende e privati un esclusivo servizio di confezionamento vini adatti alla regalistica. I packaging sono studiati per le feste natalizie, perfetti come prezioso regalo ai propri migliori clienti, ai propri dipendenti o come pensiero speciale
Lunedì 12 ottobre Hic et Nunc è stata protagonista di un evento esclusivo dedicato alla ristorazione piemontese che ha ufficialmente inaugurato la nuova struttura produttiva: un progetto avanguardistico che unisce vigna, vinificazione ed enoturismo.
Mercoledì 7 ottobre, Hic et Nunc è stata protagonista della conferenza stampa di lancio dell’Anno del Cortese, campagna 2020-2021 organizzata dalla Regione Piemonte, da VisitPiemonte, dai Consorzi di Tutela, dalle Enoteche regionali e dalle Botteghe del vino per promuovere la conoscenza e la valorizzazione del vino Cortese, in Italia e all’estero.