News

News

La nuova cantina di Hic et Nunc incontra la ristorazione piemontese

Lunedì 12 ottobre Hic et Nunc è stata protagonista di un evento esclusivo dedicato alla ristorazione piemontese che ha ufficialmente inaugurato la nuova struttura produttiva: un progetto avanguardistico che unisce vigna, vinificazione ed enoturismo.

Hic et Nunc, testimonial dell’Anno del Cortese

Mercoledì 7 ottobre, Hic et Nunc è stata protagonista della conferenza stampa di lancio dell’Anno del Cortese, campagna 2020-2021 organizzata dalla Regione Piemonte, da VisitPiemonte, dai Consorzi di Tutela, dalle Enoteche regionali e dalle Botteghe del vino per promuovere la conoscenza e la valorizzazione del vino Cortese, in Italia e all’estero.

Vieni e vendemmiare con noi!

Quante volte avete sognato di partecipare alla vendemmia, ma non avete mai trovato l’occasione giusta?

Siamo aperti, venite a trovarci nella nuova cantina!

Finalmente ci siamo: la nuova sala di degustazione è terminata completando così i lavori della nostra cantina. Da martedì 4 agosto apriremo ufficialmente le porte a tutti i visitatori!

Con Hic et Nunc il golf degusta il Monferrato!

Dopo il successo della passata edizione, Hic et Nunc invita tutti gli appassionati a Il Golf degusta il Monferrato edizione 2020, due nuove e prestigiose occasioni per abbinare golf e scoperta dei vini di questa straordinaria regione vitivinicola.

Monolite, il Cortese del Monferrato nella sua espressione più nobile

Uno dei nostri principali obiettivi è di vinificare in purezza i vitigni autoctoni, “sfidando” quelle varietà ingiustamente considerate “rustiche” a dare il meglio di sé stesse, esprimendosi in vini puliti, rigorosi, di orgogliosa identità monferrina.

Hic et Nunc
Località Ca’ Milano, 7
Frazione Mongetto
15049 Vignale Monferrato (AL)
info@cantina-hicetnunc.it
Tel. +39 0142 67 01 65
CAMPAGNA FINANZIATA AI SENSI DEL REG. UE N. 1308/2013
CAMPAIGN FINANCE ACCORDING TO EU REGULATION NO.1308/2013
×
×