Riapre Ca’ dell’ebbro, relax e degustazioni fra le vigne del Monferrato

Dopo il lungo stop imposto dall’emergenza sanitaria, sabato 27 giugno riapre Ca’ dell’ebbro, il wine resort della cantina Hic et Nunc, a Vignale Monferrato.

Una riapertura che è un nuovo inizio. Durante la pausa invernale e il lockdown primaverile abbiamo infatti lavorato perché Ca’ dell’ebbro fosse sempre più connessa alla cantina. Oggi i lavori sono terminati e, a breve, lo saranno anche quelli della nuova struttura produttiva: un avanguardistico progetto in vetro e acciaio che permetterà ai visitatori di immergersi, letteralmente, nelle vigne del Monferrato. Le due realtà formeranno così una struttura integrata e coerente dove esperienza del vino e produzione, ospitalità e degustazioni faranno parte della nostra offerta enoturistica.

Tutti gli ambienti di Ca’ dell’ebbro sono stati minuziosamente sanificati e la gestione dell’accoglienza segue scrupolosamente le norme ministeriali per la sicurezza sanitaria.

Che cos’è Ca’ dell’ebbro?

Arioso e dinamico, recuperato da un’antica casa colonica piemontese ma rivisto in tutti gli ambienti, Ca’ dell’ebbro è il wine resort della cantina Hic et Nunc, il luogo dove ci piace accogliere i nostri ospiti tra le nostre vigne di proprietà. Gli spazi di Ca’ dell’ebbro sono stati studiati per garantire relax, benessere e il sottile piacere di soggiornare in una struttura che produce i vini del territorio, acquistabili direttamente nella nostra enoteca.

Ca’ dell’ebbro dispone di 7 spaziose camere dotate di ogni comfort e dedicate ai nostri vigneti più importanti. Nel cortile, a disposizione dei clienti, una piscina in posizione panoramica, la cui vista spazia sulla Valle della Fons Salera, mosaico di vigne, campi coltivati e boschi tra Vignale Monferrato e Casorzo.

L’ospitalità in struttura prevede un trattamento Bed & Breakfast, con gustosa colazione a base di prodotti locali: per qualsiasi consiglio gastronomico o attività sul territorio, tuttavia, chiedete al nostro personale! Su richiesta e gratuitamente, sono sempre a disposizione dei clienti le nostre mountain bike per le escursioni nei dintorni.

Vuoi soggiornare nel nostro wine-resort?

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vuoi conoscere meglio la struttura e le camere?

VISITA IL SITO

Hic et Nunc
Località Ca’ Milano, 7
Frazione Mongetto
15049 Vignale Monferrato (AL)
info@cantina-hicetnunc.it
Tel. +39 0142 67 01 65
CAMPAGNA FINANZIATA AI SENSI DEL REG. UE N. 1308/2013
CAMPAIGN FINANCE ACCORDING TO EU REGULATION NO.1308/2013
×
×