Degustazione con… delitto!

Degustazione con… delitto!

Sabato 30 ottobre, in occasione di Halloween, anche Hic et Nunc si “traveste” e, per una notte, diventa la cantina dei vampiri!

Prenota il tuo posto per un’esperienza inedita e divertente: una degustazione con delitto in cui i partecipanti si trasformeranno in “detective dell’orrore”, pronti a svelare un inquietante mistero.
A guidare le danze, o meglio le indagini, ci saranno gli attori della compagna L’Incontro di Bergamo, che narreranno la storia della contessa Bathory e di sua zia Karla, meglio conosciute come le «Vampiresse di Transilvania».

L’evento comprende la visita dell’avveniristica cantina di Hic e Nunc, a cui seguirà la cena e la degustazione di vini. Verranno servite le nostre etichette Mète (spumante Rosé), Monolite (Piemonte Cortese Doc), Altromondo (Grignolino Piemonte Doc) e Femminile singolare (Barbera del Monferrato Doc), tutte ottenute da vigneti di proprietà. Ad accompagnare i vini, un ricco tagliere di eccellenze del Monferrato, agnolotti con fonduta al Castelmagno e Tartufo, dolce.

Ma fai attenzione! Durante la visita e la cena, le Vampiresse di Transilvania potrebbero fare la loro comparsa, fornendo importanti indizi per la soluzione del mistero finale.

Partecipa alla Degustazione con delitto, riserva ora il tuo posto!

PRENOTA


Hic et Nunc
Località Ca’ Milano, 7
Frazione Mongetto
15049 Vignale Monferrato (AL)
info@cantina-hicetnunc.it
Tel. +39 0142 67 01 65
CAMPAGNA FINANZIATA AI SENSI DEL REG. UE N. 1308/2013
CAMPAIGN FINANCED ACCORDING TO EU REGULATION NO.1308/2013
×
×