Con Hic et Nunc il golf degusta il Monferrato!

Dopo il successo della passata edizione, Hic et Nunc invita tutti gli appassionati a Il Golf degusta il Monferrato edizione 2020, due nuove e prestigiose occasioni per abbinare golf e scoperta dei vini di questa straordinaria regione vitivinicola.


In collaborazione con AxL, Agenzia per il Lavoro, la cantina di Vignale Monferrato sarà sponsor ufficiale di due grandi eventi sportivi organizzati su alcuni dei green più prestigiosi d’Italia. L’appuntamento è per domenica 9 agosto presso il Golf Senza Confini di Tarvisio (UD) e domenica 13 settembre, a La Pinetina Golf Club di Appiano Gentile (CO). In programma due gare Stableford individuale 3 categorie, con una sorpresa finale dedicata a tutti i golfisti e gli ospiti dell’evento.


Al termine della gara, il percorso proseguirà infatti all’interno di un vero e proprio “villaggio enogastronomico” organizzato in degustazioni a tappe, ciascuna dedicata a un vino della cantina Hic et Nunc, che sarà servito da un sommelier “dedicato”, che guiderà gli ospiti alla scoperta dei profumi e delle caratteristiche dei vini in assaggio. In abbinamento ai vini, ciascun partecipante potrà degustare un piatto e, al termine di tutte le degustazioni, ricevere un omaggio.

L’organizzazione sarà a cura della Colloi Event Plus.

IL GOLF DEGUSTA IL MONFERRATO
Domenica 9 agosto 2020 – Golf Senza Confini – Tarvisio (UD)
Domenica 13 settembre 2020 – La Pinetina Golf Club – Appiano Gentile (CO)

Scopri le etichette e la cantina di Hic et Nunc
che potrai trovare nel percorso degustazione dei due eventi

VAI AL SITO WEB

Hic et Nunc
Località Ca’ Milano, 7
Frazione Mongetto
15049 Vignale Monferrato (AL)
info@cantina-hicetnunc.it
Tel. +39 0142 67 01 65
CAMPAGNA FINANZIATA AI SENSI DEL REG. UE N. 1308/2013
CAMPAIGN FINANCE ACCORDING TO EU REGULATION NO.1308/2013
×
×