Il golf degusta il Monferrato

Il golf degusta il Monferrato

La terza edizione del tour che “porta il vino” sui più spettacolari green del Nord Italia ripartirà a fine maggio: quattro tappe per giocare a golf e degustare le etichette della nostra cantina. 

Dopo un’edizione 2020 che, pur con le dovute restrizioni, ha incontrato i favori degli appassionati, Hic et Nunc e AxL, Agenzia per il Lavoro annunciano le nuove tappe de «Il golf degusta il Monferrato».

In programma quattro imperdibili appuntamenti tra Piemonte, Liguria e Lombardia. Si comincia domenica 30 maggio al Molinetto Country Club di Cernusco sul Naviglio (MI); per poi proseguire sabato 5 giugno al Cavaglià Golf Club, in provincia di Biella, e domenica 11 luglio al Garlenda Golf Club, nel meraviglioso entroterra Savonese. Ultimo appuntamento in autunno, domenica 19 settembre, presso i campi del Margara Golf Club di Fubine, immerso fra le selvagge colline del Monferrato alessandrino.

IL PERCORSO DI DEGUSTAZIONE
Al termine della gara (Stableford individuale 3 categorie), tutti i giocatori saranno invitati a partecipare ad un evento speciale. Si tratta di un percorso organizzato in tappe, ciascuna dedicata a un’etichetta della cantina Hic et Nunc.

Ad ogni vino in degustazione, illustrato nei dettagli da sommelier professionisti, verrà abbinato un piatto preparato per l’occasione. Un vero e proprio “villaggio enogastronomico” da esplorare, all’interno del quale poter degustare le eccellenze del Monferrato e scoprire la rigorosa filosofia di Hic et Nunc, che ha scelto di vinificare soltanto etichette monovarietali in purezza, da vitigni autoctoni, esclusivamente dai vigneti di proprietà a Vignale Monferrato.

Tutte le informazioni possono essere richieste ai rispettivi golf club: vi aspettiamo!

CALENDARIO
Domenica 30 maggio – Molinetto Country Club – Cernusco sul Naviglio (MI)
Sabato 5 giugno – Cavaglià Golf Club – Cavaglià (BI)
Domenica 11 luglio – Garlenda Golf Club – Garlenda (SV)
Domenica 19 settembre – Margara Golf Club – Fubine (AL)

Hic et Nunc
Località Ca’ Milano, 7
Frazione Mongetto
15049 Vignale Monferrato (AL)
info@cantina-hicetnunc.it
Tel. +39 0142 67 01 65
CAMPAGNA FINANZIATA AI SENSI DEL REG. UE N. 1308/2013
CAMPAIGN FINANCED ACCORDING TO EU REGULATION NO.1308/2013
×
×