Il bello del golf, il buono del Monferrato

Il bello del golf, il buono del Monferrato

Hic et Nunc torna sui magnifici green del Norditalia con Il golf degusta il Monferrato, una serie di appuntamenti enogastronomici tra golf e vino.

In collaborazione con AxL, Agenzia per il Lavoro, Hic et Nunc è lieta di invitarvi alla quarta edizione de Il golf degusta il Monferrato, il percorso enogastronomico a tappe che completa, con gusto, il bello di giocare a golf.

Dal 30 aprile al 13 agosto 2022, quattro imperdibili appuntamenti tra Lombardia, Piemonte e Veneto animeranno i green di alcuni dei più emozionanti golf club del Norditalia. Si inizia dal Molinetto Country Club di Cernusco sul Naviglio (30 aprile); per poi proseguire al Golf Club Margara di Fubine (18 giugno), immerso fra le splendide colline del Monferrato, Patrimonio Unesco dell’Umanità. Le gare proseguiranno al Golf Club Carimate (9 luglio), tra la Brianza e il Lago di Como, per poi terminare al Golf Club Asiago (13 agosto), considerato uno dei campi di montagna più belli d'Europa.

IL PERCORSO ENOGASTRONOMICO
Al termine di ogni gara, i giocatori e i loro familiari saranno invitati a prendere parte a un percorso enogastronomico dedicato alle etichette della cantina Hic et Nunc, vinificate esclusivamente da vitigni autoctoni. Quattro esperienze di degustazione accompagnate da finger food preparato per l’occasione

IL MONFERRATO A CENA
Ciascun appuntamento consentirà di proseguire la degustazione e la scoperta del Monferrato anche a cena. In abbinamento ai piatti, verranno servite le etichette di Hic et Nunc. In particolare, la cena in programma per sabato 18 giugno si svolgerà in una location d’eccezione: l’avanguardistica cantina di Hic et Nunc incastonata fra i vigneti di Vignale Monferrato, non distante dal Golf Club di Fubine.

SCARICA LA LOCANDINA

Per informazioni non esitate a contattarci

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Hic et Nunc
Località Ca’ Milano, 7
Frazione Mongetto
15049 Vignale Monferrato (AL)
info@cantina-hicetnunc.it
Tel. +39 0142 67 01 65
CAMPAGNA FINANZIATA AI SENSI DEL REG. UE N. 1308/2013
CAMPAIGN FINANCED ACCORDING TO EU REGULATION NO.1308/2013
×
×