Verticale digitale di Cortese, un invito alla scoperta del nostro vino «grandissimo»!

Verticale digitale di Cortese, un invito alla scoperta del nostro vino «grandissimo»!

Vuoi degustare con noi il Piemonte DOC Cortese? E capire come un grande vitigno autoctono del Monferrato si evolve negli anni? 

Il Monolite Piemonte Doc Cortese? Grandissimo. PAOLO MASSOBRIO

Hic et Nunc ti invita alla Verticale del Piemonte Cortese, evento di degustazione guidata (in remoto). Tre annate in degustazione, tre vini simili eppure diversi, tre espressioni compiute e sorprendenti del vitigno cortese. Il tutto, comodamente da casa. Consegneremo il vino a domicilio e spediremo il link per accedere alla degustazione virtuale, guidata dal Master Sommelier Federico Bovarini.

  • Tèmi 2016 - Assaggerete la prima vendemmia del nostro Piemonte Cortese Doc. A distanza di 4 anni mostra un’evoluzione sorprendente in complessità, eleganza e sapidità
  • Tèmi 2018 - Un grande bianco dalle note fruttate e fresche, che si aprono ad una fine mineralità.
  • Monolite 2019 - La promessa mantenuta, grande corpo rispetto alle precedenti annate, conferitogli anche da un passaggio in barrique del 10% della massa del vino.

COME FUNZIONA LA VERTICALE DIGITALE?

  • Acquista la degustazione sul nostro e-commerce e ricevi a domicilio tre diverse annate del nostro Piemonte Doc Cortese: Tèmi 2016, Tèmi 2018 e Monolite 2019.
  • Ottieni via mail l’invito per unirti alla degustazione digitale, in programma VENERDÌ 9 APRILE, ALLE ORE 21.00 (evento su piattaforma Zoom accessibile da tutti i browser)
  • In esclusiva, per tutti i partecipanti, ci sarà la possibilità di acquistare (anteprima riservata) le prime bottiglie di Monolite Piemonte Doc Cortese 2020.

PRENOTA

Hic et Nunc
Località Ca’ Milano, 7
Frazione Mongetto
15049 Vignale Monferrato (AL)
info@cantina-hicetnunc.it
Tel. +39 0142 67 01 65
CAMPAGNA FINANZIATA AI SENSI DEL REG. UE N. 1308/2013
CAMPAIGN FINANCED ACCORDING TO EU REGULATION NO.1308/2013
×
×